Qualità

Al fine di raggiungere una maggiore qualità dei prodotti nel 2012 la Inoxtek Srl si e’ posta come obiettivo l’ottenimento della certificazione del proprio sistema qualità secondo la normativa ISO 9001 adattando le proprie modalità operative alla normativa stessa. Tale traguardo e’ stato raggiunto nel 2013 con l’istituto di certificazione.

La certificazione ISO 9001 dimostra che l’azienda è capace di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente. Un’azienda che ottiene la certificazione ISO 9001 sarà in grado di raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività.

Sicurezza

La certificazione OHSAS 18001 si fonda sulla gestione della salute e della sicurezza sul lavoro e richiede alle Organizzazioni un miglioramento continuo, fornendo così a tutti gli interlocutori la garanzia di conformità alle politiche di sicurezza specificate.

Nel 2017 Inoxtek Srl ha ottenuto la certificazione sul Sistema di Gestione Salute e Sicurezza OHSAS 18001, testimoniando cosi il proprio impegno e la propria politica consentendo alla propria Organizzazione di valutare meglio i rischi e migliorare le proprie prestazioni atte a tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori.